Si terrà sabato pomeriggio, dalle ore 18.00,presso il Police Corner in via Diomede a Foggia, l’incontro “Il giro del mondo in 20 lingue” di e con Davide Carretta.
Il giovanissimo Carretta, che nel suo profilo social si definisce innamorato del mondo, amante delle lingue straniere, aspirante divulgatore e comunicatore, è ormai un apprezzato esperto conoscitore dei diversi linguaggi, tanto che i suoi interventi sono richiesti in tutta Italia anche da importanti Università.
La sua è una proposta innovativa che vuole dimostrare come, con un approccio meno scolastico e più emotivo, sia possibile sviluppare la capacità nel riuscire a parlare e comprendere le diverse lingue del mondo (Carretta al momento è esperto in inglese, tedesco, olandese, afrikaans, hawaiano, maori e altre oltre ad avere conoscenza del latino, dell’ebraico,del mandarino e altro).
“Il giro del mondo in venti lingue” si inserisce tra le iniziative proposte nei giorni scorsi presso il Polis Corner dal candidato Sindaco Antonio De Sabato, per la cui lista Carretta è candidato consigliere.
Adelmo Monachese con il Bookcrossing, Michele Sepalone con la mostra fotografica e adesso è la volta del monologo di Davide Carretta, importanti eventi che sono prime tappe di quella che lo stesso De Sabato definisce “rivoluzione culturale foggiana”.
Eventi